Vai al contenuto
Fabio Fragiacomo

Problema listelli pavimento

Recommended Posts

Ciao a tutti..ho un problema con certi listelli su un pavimento creato con lo script floor_generator, uvwmappato per facce e disposto per ogni listello una texture ricavata ritagliando da una foto hd

..ho creato un multi sub-object per disporre ogni texture sui listelli ma facendo un render di prova mi salta fuori questo problema su certi assi di legno..sono 2 ore che ricontrollo ogni materiale ma non riesco a trovare una soluzione

..prego a voi esperti di spiegarmi se capite dove può sussistere il problema

..grazie infinite!!

http://imageshack.co...1801/CtR13a.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

abbinato al floor generator, scarica anche multitextures, se usi vray, se usi mental ray invece non è possibile, devi trovare altre vie alternative.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

abbinato al floor generator, scarica anche multitextures, se usi vray, se usi mental ray invece non è possibile, devi trovare altre vie alternative.

..uso mental ray :)

ho usato unwrap e sto texturizzando con photoshop..secondo te è una perdita di tempo ne vale la pena?..lavoretto di minimo 2 ore

http://imageshack.com/a/img661/562/2Kcob6.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..uso mental ray :)

ho usato unwrap e sto texturizzando con photoshop..secondo te è una perdita di tempo ne vale la pena?..lavoretto di minimo 2 ore

http://imageshack.co.../562/2Kcob6.jpg

non so dirti se ne vale la pena, io tempo fa ho preso una textures di parquet e scomposta in listoni, mi ricordo erano 135, per i vari canali... diffuse, bump e reflect. Ho fatto un lavoro immondo e mi sono reso conto che non valeva la pena.

Non conoscendo mentalray, non ti so aiutare più di tanto con altre soluzioni in cui riesci ad ottimizzare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non so dirti se ne vale la pena, io tempo fa ho preso una textures di parquet e scomposta in listoni, mi ricordo erano 135, per i vari canali... diffuse, bump e reflect. Ho fatto un lavoro immondo e mi sono reso conto che non valeva la pena.

Non conoscendo mentalray, non ti so aiutare più di tanto con altre soluzioni in cui riesci ad ottimizzare.

..mi rimboccherò le maniche e finirò questa texture e poi vedrò se la perdita della vista ne valerà la pena :)

..aimé sono neofita e quindi le scorciatoie ancora non le conosco..ma il floor generator mi piace e non posso lasciarlo :)

..grazie comunque

Link al messaggio
Condividi su altri siti