Vai al contenuto
valemix89

Elephants Dream in Italiano ORA SU YOU TUBE

Recommended Posts

Ciao a tutti Valerio di Energy In Sound, "Elephants Dream" è il primo corto animato 3D della Blender Foundation, rilasciato nel 2006 con licenza open source. Dall'uscita ad oggi ha spopolato sul web in diversi paesi in tutto il mondo. Noi di Energy In Sound lo abbiamo doppiato in italiano collaborando con la doppiatrice professionista Giulia Villani che che ha interpretato entrambi i personaggi. Curando l'intero aspetto sonoro del corto abbiamo ricreato completamente la sonorizzazione degli effetti sonori e ambientali. Per rendere unica la versione italiana abbiamo composto dei brani originali contestualizzati alle atmosfere cupe del corto concentrandoci particolarmente sulla sincronizzazione musicale tra immagini e emozioni.

Buona visione.

Ciao Grazie

Valerio

http://www.energyinsound.com/

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Noto che gli effetti si sentono meno rispetto all'originale ed è più enfatizzata la parte musicale? Comunque Bravi!

Solo il doppiaggio non mi piace. Credo soprattutto per il fatto che non mi ci dicono delle voci bianche (o meglio una voce bianca) per questi personaggi, Proog soprattutto.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti