Vai al contenuto
virtualisagl

Fsdreamteam ricerca modellatori 3d per sviluppo scenari per simulatori di volo

Recommended Posts

La nostra azienda, VIRTUALI Sagl, operante nel settore della simulazione di volo a scopo di intrattenimento, ricerca nuovi collaboratori per lo sviluppo di scenari e altri prodotti aggiuntivi per Microsoft Flight Simulator X e Lockheed Martin Prepar3D.

Siamo alla ricerca di collaboratori con un'ottima conoscenza della modellazione poligonale in 3D Studio Max, tipicamente orientati all'architettura, in quanto molti dei nostri prodotti consistono nella riproduzione realistica degli edifici/terminal di grandi aeroporti internazionali.

E' importante la capacità di realizzare strutture di qualità con la massima efficienza e il minimo numero di poligoni possibile, dato che andranno visualizzati in real-time dall'engine del programma.

Siamo considerati uno sviluppatore leader del mercato degli add-on dei simulatori di volo, operiamo in questo settore da oltre 20 anni, e siamo ben consolidati sul mercato. Vendiamo i prodotti agli appassionati di tutto il mondo, direttamente dall'interno del simulatore di volo grazie ad una app da noi realizzata che si occupa di vendita e protezione antipirateria, inoltre siamo presenti sui maggiori portali specializzati in simulazione di volo, anche se la maggior parte delle vendite è effettuata direttamente dal nostro sito, e/o dall'interno dell'applicazione.

L'azienda ha sede in Svizzera, a Mendrisio, ma la sede di lavoro è a casa vostra. Contattatemi per maggiori informazioni, qui o tramite le informazioni di contatto del nostro sito, come da firma.


Modificato da virtualisagl

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×