Vai al contenuto
Landon

Rhinoceros E Le Luci

Recommended Posts

Salve, come posso rendere le luci in rhinoceros più "Reali?" non mi piace molto come vengono...sarà che non sono ancora molto bravo..mi metto nelle vostre mani^^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io uso rhino da qualche anno e per la mia esperienza ti consiglio di imparare qualche altro programma per rendering.comunque io uso flamingo come motore rendering(si dice cosi?) ma i risultati non sono paragonabili a quelli ottenuti con 3ds o equivalenti.se qualcuno ci riesce accetto consigli..... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io uso rhino da qualche anno e per la mia esperienza ti consiglio di imparare qualche altro programma per rendering.comunque io uso flamingo come motore rendering(si dice cosi?) ma i risultati non sono paragonabili a quelli ottenuti con 3ds o equivalenti.se qualcuno ci riesce accetto consigli..... :hello:

Dici bene Sergio... ora stanno lavorando sull'integrazione di maxwell per rhino (non so a che beta siano arrivati) che è assolutamente formidabile e non mi ricordo se sia già disponibile Brazil (altro motore di render molto performante).

Flamingo anche sfruttandolo al massimo non da ottimi risultati e cmq è molto lento, sopratutto il photometric.

Link al messaggio
Condividi su altri siti