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Danni

UVW unwrap - problema scala mappatura

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Ciao a tutti.

Volevo esporre il mio problema a voi sperando di trovare una soluzione.

Praticamente quando applico il modificatore UVW unwrap alla mia geometria e apro l'UV editor, la proiezione bidimensionale di questa è molto, ma molto più grande del quadratino in cui andrebbe posizionata la mappatura per essere renderizzata. Anche applicando flatten mapping riscontro dei problemi, perché il solido viene riscalato nel quadratino, ma già dal viewport vedo che il materiale del checker applicato ha le facce troppo grandi e non riesco a posizionare una texture uniforme..

Sto seguendo dei tutorial su digital tutors sulle UV e texture e con i file di progetto scaricati dal sito non ho mai avuto questo tipo di problema. Potrebbe essere un problema di scala? cosa devo modificare? Allego anche una foto di screenshot per far capire meglio il mio problema. Grazie in anticipo a chi risponderà.Cattura_di_schermata__61_-JoAInkYK.1414316540.png

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fai ripetere piu volte la texture tiling.

Ciao grazie per la risposta! Dici aumentarei tiling nell'editor dei materiali? ho provato ora e così sembra funzionare abbastanza bene!

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