Jump to content
bn-top

UVW unwrap - problema scala mappatura


Danni
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Volevo esporre il mio problema a voi sperando di trovare una soluzione.

Praticamente quando applico il modificatore UVW unwrap alla mia geometria e apro l'UV editor, la proiezione bidimensionale di questa è molto, ma molto più grande del quadratino in cui andrebbe posizionata la mappatura per essere renderizzata. Anche applicando flatten mapping riscontro dei problemi, perché il solido viene riscalato nel quadratino, ma già dal viewport vedo che il materiale del checker applicato ha le facce troppo grandi e non riesco a posizionare una texture uniforme..

Sto seguendo dei tutorial su digital tutors sulle UV e texture e con i file di progetto scaricati dal sito non ho mai avuto questo tipo di problema. Potrebbe essere un problema di scala? cosa devo modificare? Allego anche una foto di screenshot per far capire meglio il mio problema. Grazie in anticipo a chi risponderà.Cattura_di_schermata__61_-JoAInkYK.1414316540.png

Link to comment
Share on other sites

bn-top

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...