Vai al contenuto
lostnoise

Problema Animazione Sezione

Recommended Posts

Salve a tutti , sotfacendo un progetto architettonico e il mio gruppo e fissato sull idea di creare una sezione che percorre l intera geometria del progetto e naturalmente si muove verso la profondita dello stesso, ma naturalmente il 3D non lo fanno loro

uso Maya e C4D ed il tutto verra Montato in After Effect, il problema non e creare e o animare il piano di sezione ma riuscire ad avere lo spessore dei materiali in un colore diverso o nel rendering o in uno dei suoi " passes ' ( sucate ma e da un po che non parlo piu italiano tutti i giorni, mi sento un tantino demente)

per farvi capire meglio

http://www.archdaily.com/17200/esplanada-studio-tatiana-bilbao-at103/section-2-2-2/

quello che appunto i miei compagni di corso vogliono e avere in automatico la sezione griga del immagine che ho postato.

Spero di essere stato chiaro.

il modello e abbastanza complesso quindi boolean sono fuori discussione, anche perche Maya se becca un vertice che non gli piace impazzisce, in quanto a cinema mi pare piu stabile pero non e che mi fida a fare un paio di 100 prima di sapere se funziona o meno.

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti