Vai al contenuto
liukperry

Problemi renderizzazione texture

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi!

ho già provato a cercare nel forum ma non ho trovato nessuno con il mio stesso problema.

Vi allego alcuni esempi così potete vedere di cosa si tratta. Praticamente tutte le texture che metto parallele alla vista della camera (vray phisical cam) quando le renderizzo diventano come sfocate.. Mentre in qualsiasi altra posizione vengono renderizzare correttamente. Utilizzo 3ds max con vray (luci e camera).

Sono da poco passato a 3ds max 2014 e vray 3 e probabilmente c'è qualche parametro che gestisce questo tipo di problema, perchè prima non ho mai avuto questo inconveniente!.. qualcuno saprebbe aiutarmi??

Grazie mille!

Luca

post-66384-0-69085300-1413800017_thumb.j

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×