Jump to content
bn-top

[ITA] Speed Contest 06: Alberi

D@ve
 Share

Recommended Posts

post-1-0-43557200-1413787492_thumb.jpg

Inizio speed Contest : Lunedì 20 Ottobre 2014

Fine Speed Contest: Domenica 26 Ottobre 2014 - ore 23.59.59 (GMT+1 Rome)

Concept Speed Contest 06

I partecipanti dovranno realizzare nel tempo indicato un'immagine che abbia il seguente tema:

Un albero è un meraviglioso dono della natura capace di donare ombra, riparo, nutrimento, calore e protezione ad ogni forma di vita...

Si invitano i partecipanti ad attenersi come sempre al tema del contest, cercando di realizzare lavori tecnicamente validi ma allo stesso tempo originali.

E' vietato l'uso di materiale commerciale o precedentemente realizzato.

Ogni partecipante dovrà creare, entro il termine ultimo, un nuovo progetto nel proprio portfolio contente l'immagine creata e assegnare al progetto il tag SCC-2014-06 (esattamente questo fare copia incolla). Il progetto con questo tag sarà automaticamente nascosto dal portfolio dell'utente ma sarà visibile in una gallery speciale dedicata al contest.

Allo scadere dello SC gli utenti della community di Treddi.com saranno invitati a dare il loro "mi piace" alle immagini che preferiscono mentre la giuria di Treddi.com darà loro un voto da 0 a 100.

Il calcolo del voto finale sarà fatto come descritto nel regolamento generale.

Ricordiamo a tutti i partecipanti che eventuali comportamenti scorretti rilevati dallo staff nella fase di votazione causeranno la squalifica dell'immagine.

Ricordiamo a tutti i partecipanti di postare in questo thread le proprie idee e di condividere con gli altri i progressi dei propri lavori perché, come già detto, 'uno Speed Contest è una competizione che ha come prima finalità quella di condividere con gli altri una passione, il voler imparare cose nuove e il volersi mettere alla prova in modo corretto e nel rispetto delle capacità di tutti i partecipanti'.

Buon Speed Contest a Tutti!!

[countdown]666016[/countdown]

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

bn-top

Ciao a tutti,

come sempre un bel tema "sifdante"

io avrei deciso di fare Yggdrasil, l'albero dei nove mondi della mitologia norrena, ovviamente mi rifarò a qualche iconografia (magari a più di una) perchè almeno io non ho mai visto questo albero dal vivo ;-)

scherzi a parte, come sempre non so dove mi porteranno le mie velleità ,ma come spesso mi accade il sapere già sin da subito cosa voglio fare mi è di grande aiuto e vantaggio.

buon contest a tutti

Bye

Ho seguito l'idea iniziale, partendo dall'incisione sulla corteccia, ho realizzato che ci vuole troppa poesia da mettere su disco

comunque sempre su quella stessa nota,ho sviluppato il 3d appena consegnato

per deviare le aspettative :-D

posto l'immagine di un wip inutile

28k0vfm.jpg

Entra nel Club

Devi essere un utente del Club per poter lasciare un commento. Entra

Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...