Vai al contenuto

Recommended Posts

Grazie per avere postato i wire!

Se la scena fosse animabile non me la perderei di certo, è troppo interessante per dettagli macro e micro e per il tema

scelto !!

P.S.: Ma come motore di rendering usi un unbiased?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per avere postato i wire!

Se la scena fosse animabile non me la perderei di certo, è troppo interessante per dettagli macro e micro e per il tema

scelto !!

P.S.: Ma come motore di rendering usi un unbiased?

No, uso vray, lo trovo molto versatile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io vedo solo ora!!!!, non voglio leggere gli altri messaggi per non essere influenzato.

oramai ho capito che ti piacciono vari marchingegni, però quel che voglio far notare è la precisione del retro dell'ultima immagine riferita al primo messaggio!!!!

è UNO SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!

non dico che il resto sia "brutto", ci mancherebbe; però vedere il retro degli agganci RCA è una libidine......

è come avere in reale il retro dell'impianto "pre+finale" (di qualità) sotto gli occhi.

Mi sbaglio, perché forse si dovrebbe adottare una cavetteria più di qualità?????????????

Non ha importanza, in quanto questa è solo una mia idea, di usare audison/cable, trasparenti........ma di sicuro immagino l'ottimo risultato finale anche in quella soluzione!!!.

il risultato, ad ogni modo non cambia.

SPETTACOLO, LAVORO ECCEZZIONALE....

Modificato da zatta 3d

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie nuovamente a tutti.

@zatta: in effetti potevo placarli oro, ma ho usato una versione "cheap" di RCA, questo perchè li avevo modellati già in precedenza, non mi andava certo di rifarli :)

Per chi volesse seguirmi mi può trovare nella pagina Facebook.

https://www.facebook.com/AndreaLazzarotti3dArtist?ref=hl

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni, il tuo lavoro oggi entra a far parte dei Best Of di Treddi.com.

Siamo orgogliosi di attestarlo con un award semplice ma sincero, che puoi utilizzare come riconoscimento anche all'esterno del nostro sito, adattandolo dimensionalmente a qualsiasi situazione di layout.

Lo staff di Treddi.com

bestof_award_2014.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti