Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao Nahoy,

Il lavoro ha un'ottima resa come qualità del render finale, complimenti, ma ci sono un pò di cose da aggiustare..

- La porta proprio non và! Si apre nel verso opposto :D guarda la sacomatura del profilo, e nell'ultima immagine in alto compenetra con il telaio.. Andreabbe specchiata.

- Nel pavimento c'è un pò di tile, si vede lo stacco della texture a metà piastrella, dovrebbe cadere nella fuga.

- L'acqua del lavandino nelle immagini 2,3, e 4 non mi piace per nulla, Per quelle viste io la toglierei, inoltre vista la forma del rubinetto non mi aspetterei di vedere l'acqua che esce spinta in avanti.

- Il tubo del dooccino ha una bassissima poligonatura

- Nell'ultima immagine sembra che il bagno affacci in paradiso :lol: Personalmente non mi fa impazzire, preferirei vedere la continuazione della casa ;)

Scusa le tante "critiche" ma il lavoro merita, e con qualche accorgimento in più non può che migliorare ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sieve

Tutte le tue osservazioni e critiche non fanno altro che spingermi a migliorare e fare attenzioni ai dettagli che fanno differenza nella resa finale. Venendo ai punti da te evidenziati, (per la porta è colpa del falegname che ha montata male :D ) , comunque appena ho il tempo ci metto le mani. era un modello che avevo fatto tempo fa mi sono concentrato più che altro sulla resa e mi fa piacere che almeno sono sulla buona strada, ce ne di strada da fare ancora :wallbash:

Grazie per il tuo prezioso consiglio.

Saluti :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, scena spettacolare per me alle prime armi, però se posso azzardarmi non mi convincono molto gli schizzi nella doccia per il resto a parte le critiche, il lavoro che hai fatto è molto bello :Clap03:

Una cosa vorrei sapere ma per l'acqua che sia credibile e non accroccata che strumenti hai utilizzato su 3dmax e vray? io ho la versione 2015 3dm e 3.0 di vray. PS: se hai un tutorial anche in lingua straniera che spiega come fare mi faresti un enorme favore (preferirei non utilizzare particelle dato che non sono molto pratico) Grazie e buona modellazione :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti