Vai al contenuto
yonathan92

Problema autocad 2015

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, come da titolo ho un problema con il nuovo autocad. Premettendo che ne capisco poco di portatili ho riscontrato un notevole rallentamento del programma subito dopo l'apertura. Quali possono essere le cause?

Queste sono le caratteristiche del portatile:

HP-pavilion dv6 6152 sl 15.6"

Windows 7 home premium 64 bit-8 GB RAM

core i7 2670QM CPU 2.2 GHX

8 GB RAM

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Controlla se l'accelerazione hardware è attiva. In basso a destra, tasto destro sull'icona con un cerchio ed un segno di flag interno. Accedi alle proprietà di gestione. On è consigliato, disattiva tutto e attiva "rimuovi effetto frastagliato".

Controlla anche il registro di regolazione (cliccaci sopra) se non ti da il seguente messaggio: "La scheda e il driver soddisfano i requisiti consigliati.", uno dei due è insufficiente, aggiorna almeno i driver.

Facci sapere se risolvi.

P.S.

treddi è una comunità e le regole di cortesia sono essenziali; leggile e passa prima a presentarti...poi fai domande.

Grazie della collaborazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se lo scrivo qui ma ho un problema urgente un file autocad 2014 dice file di disegno non valido ho una copia .back ma non so come recuperare tutto il lavoro fatto rispondetemi presto grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Registro di regolazione controllato senza però alcun effetto. Oggi dopo l'ennesimo errore irreversibile ho trovato il contenuto del rapporto (per intederci quello che il pc invia ad autocad quando ci sono delle anomalie) con 3 errori:

acminidump.dmp

dmpuserinfo.xml

dumpdata.zip

Link al messaggio
Condividi su altri siti