Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao andreasahner,

i tuoi graffiti sono molto belli ma questo è un sito nel quale si parla di grafica digitale (3D o 2D) quindi dovresti attenerti al tema del sito ed evitare di postare fotografie.

Grazie per la collaborazione :)

D@ve

PS: Giusto per completezza ti dico che la seconda, pur essendo una foto, poteva anche essere a tema con il sito ma le altre decisamente no ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa...

Quando posti una tua immagine cerca di non scegliere la categoria a caso ...

Come mai questa l'hai messa in "architettura"? :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao dave...

come dire..

... ho iniziato a mettere su immagini di render sul sito (che mi ha dato questa grande possibilità) e poi ho allargato la questione a quello che faccio "oltre".

Non volevo farla finire in discussione e quindi se hai i super poteri da admin, per me non c'è alcun problema se volete eliminare tutta la discussione.

Grazie :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Immaginavo non ti preoccupare :)

Se vuoi inserire le immagini sul tuo sito ma NON nella gallery di Treddi.com puoi acquistare un account premium, in questo modo avrai la possibilità di scegliere di volta in volta dove inserire le immagini.

Ricordati comunque che se non togli la spunta "abilita i commenti sul forum" quando crei un progetto viene anche automaticamente creata una discussione sul forum.

Preferisco non cancellare questa discussione in modo che sia utile anche ad altre persone che vogliono capire meglio come funziona il TreddiSite.

post-1-0-91623200-1413294848_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti