Vai al contenuto
nahoy

Non è mai tardi per ricominciare:-)

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Mi presento di nuovo dal lontano 2004 in cui mi sono scritto su questo fantastico sito, non ho potuto partecipare attivamente ne postare i miei lavori. A distanza di anni sono cambiati moltissime cose nel mondo della computer grafica, della serie passo da V-Ray versione 1.09.03 - V-Ray 3 :D. Purtroppo sono rimasto molto indietro per diverse cose che non vi elenco, vi annoiereste :-) sono sempre stato affascinato e appassionato della computer grafica è tuttora rimango senza parole per certi capolavori che ci sono su questo forum complimentandomi con i vari artisti.

Perciò ho tanto da imparare e migliorare, i vostri consigli e critiche saranno sempre graditi.

A presto :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciaoo,

grazie a tutti per il bentornato:-)

Grande Mat che piacere risentirti :D , si sono a Firenze, mi sa che appena ne ho bisogno ti chiederò dei consigli è complimenti per i tuoi lavori :Clap03:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se vuoi il mio numero è sempre lo stesso oppure sentiamoci in privato che te lo ripasso, io sono rientrato a Firenze da qualche anno quindi se hai voglia ci si può vedere anche per una birra...

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti