Vai al contenuto
squallangel

Cercasi Immagini Auto

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Ho deciso di cominciare a specializzarmi nel car design, ma per modellare in maniera fedele ho bisogno di tante foto, oltre che dei blueprints! Sapete dove posso cercare??

Ho voglia di cominciare a modellare una Mercedes SLK! Dove trovo foto dei particolari??

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando mi è capitato di voler modellare un'auto già esistente sono andato dal concessionario e mi sono preso i depliant (che sono utili anche per le inquadrature e certi dettagli) e me la sono guardata un po'... poi se ti ci "intrippi" con il modello ti capiterà di osservarla in maniera maniacale anche x strada :lol:

Buona modellazione ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quando mi è capitato di voler modellare un'auto già esistente sono andato dal concessionario e mi sono preso i depliant (che sono utili anche per le inquadrature e certi dettagli) e me la sono guardata un po'... poi se ti ci "intrippi" con il modello ti capiterà di osservarla in maniera maniacale anche x strada :lol:

Buona modellazione ;)

giusto sgiusto, pensa che per la TTTT che sto facendo sono andato dal concessonario, e per fargli mollare il catalogo con le finiture ho dovuto far finta di volerla comprare e farmi un preventiva :lol: poi per strada sembra un ladro/maniaco perchè sono lì che mi fermo a guardare il dettaglietto che non trovi nelle foto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti