Vai al contenuto

Recommended Posts

tutto sembra tranne che un interno illuminato naturalmente, tra l´altro c´é pure una luce accesa...... a parte gli elementi di libreria, altri dettagli non sono neanche modellati (vedi infissi)

Il bump del materiale pavimento é invertito e abbiamo pure il bollino "certified instructor"......... poveri allievi....................

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

intanto Ciao e grazie per aver messo cmq un commento:

le luci utilizzate sono una daylight e 4 skyportal, mentre la luce artificiale accesa è solo un "finta" luce e la lampadina accesa è solo simulata con un autoilluminante; ho modellato tutta la struttura, infissi inclusi e per il resto ho utilizzato modelli 3D scaricata dal web perchè non avevo il tempo di modellarli io e perchè questi utilizzati mi piacevano moltissimo. Il lavoro è stato fatto in un solo giorno e non avevo tempo e modo per curare ogni aspetto della modellazione. Il bump del pavimento mi soddisfa moltissimo e ti garantisco che i miei allievi sono molto contenti dei risultati raggiunti alla fine dei miei corsi.

Ho faticato molto per conseguire la mia certificazione facendo tantissimi corsi presso le sedi autodesk ufficiali e ti garantisco che tali titoli non si conseguono per caso.

Per il resto credo che ci sia modo e modo di fare critiche..io sempre ben pronto a riceverle perchè so che in questo settore non si finisce mai di imparare...detto questo ti ribadisco il fatto che sono molto contento del risultato ottenuto da queste immagini...un abbraccio e ancora grazie mille per le tue critiche..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti