Vai al contenuto
Yngvarr

Consiglio: Laptop ( ultrabook/workstation ) per 3D Production ?

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

Sono un grafico che generalmente si occupa di produzioni 3D ( spot production, video per architettura, videogiochi e spero tra non molto anche cinematics [ Shading e lighting principlamente ] ) nella condizione di dover acquistare un nuovo portatile...

Ora, avendo un budget di circa 1200€ non pretendo nulla di avanzatissimo, ho scritto workstation per la legge del " non si sa mai " ...

Anyway, prevedo di utilizzarlo per un videogioco cui sto lavorando ( Unity3D & Maya ) e render statici con vari characters con cui vorrei lavorare in maniera abbastanza realistica; le animazioni tendo a lavorarle sul fisso.

Ora, quello che mi chiedo e ragione per cui mi rivolgo a questo forum ( che ricordo essere popolato di seri ed esperti utenti ) è : Quale portatile posso adocchiare?

Facendo vari giri nel web avevo trovato questo:

http://www.asus.com/it/Notebooks_Ultrabooks/N750JV/specifications/

I software con cui generalmente lavoro sono: Unity3D / Maya / Vray / Vue / Realflow / Photoshop / Zbrush / AfterEffects e talvolta Max.

Qualsiasi idea è ben accetta :)

Ringrazio anticipatamente tutti per la collaborazione!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se mi posso permettere ti consiglio questo XPS della DELL A partire da 1.499,01 € ha anche il touch magari ci provi con ZBrush io sto usando un DELL ST2220T invece di un Cintiq

http://www.dell.com/it/p/xps-15-9530/pd?oc=cnx9516&model_id=xps-15-9530

tienici aggiornato e magari aggiorna il portfolio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se mi posso permettere ti consiglio questo XPS della DELL A partire da 1.499,01 € ha anche il touch magari ci provi con ZBrush io sto usando un DELL ST2220T invece di un Cintiq

http://www.dell.com/it/p/xps-15-9530/pd?oc=cnx9516&model_id=xps-15-9530

tienici aggiornato e magari aggiorna il portfolio.