Vai al contenuto
GuIdO

Final Fantasy Vii - Advent Children

Recommended Posts

Ah, e per quel che riguarda la trama secondo me poteva venire qualcosa di carino se solo l'avessero approfondito di più. Cosi com'è appare un po' superficiale, gli eventi si svolgono troppo velocemente. Ma d'altra parte non si potevano aspettare miracoli, in un ora e mezza non è impossibile creare una trama post FFVII. :o

p.s.: gli occhiali sono stupendi. :o

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mhhhh è difficile dare un giudizio a 'sto film :)

grafica belizzima ma animazioni altalenanti

belle scene di azione ma a volte troppo confuse

alcuni personaggi curatissimi tipo cloud

altri molto meno, scenegiattura latitante

o sono io che non ho capito molto...

direi massimo un sette

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto che è uscito il DVD in italia con lingua giapponese ma sottotitoli in italiano. Comunque la storia è avvincente, il problema è che bisogna aver giocato a FF VII per capire le sfumature sia della storia che dell'ambientazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho scoperto che è uscito il DVD in italia con lingua giapponese ma sottotitoli in italiano. Comunque la storia è avvincente, il problema è che bisogna aver giocato a FF VII per capire le sfumature sia della storia che dell'ambientazione

dai???????? :eek:

se ci sono degli speciali lo compro all'istante!!!! :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è il div-x funsubbed. Non è ufficiale. L'ho visto anche io (da puro amante di FFVII *_*)

Comunque nei movimenti non c'è niente di umano, intendo che hanno solo studiato i movimenti da vari atleti e li hanno semplicemente riprodotti al pc.

Non c'è nessuna tecnica speciale come per esempio la 'tuta coi pallini' *_*

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è il div-x funsubbed. Non è ufficiale. L'ho visto anche io (da puro amante di FFVII *_*)

Comunque nei movimenti non c'è niente di umano, intendo che hanno solo studiato i movimenti da vari atleti e li hanno semplicemente riprodotti al pc.

Non c'è nessuna tecnica speciale come per esempio la 'tuta coi pallini' *_*

<_<

Io intendevo una versione ufficiale... la versione ufficiosa con funsub è in giro da mesi.

E per speciali intendevo contenuti speciali in cui mostrassero le tecniche usate e i dietro le quinte. <_<

Vabbè... chiudiamo qui che non sono argomenti ben accetti su treddi. -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

final fantasy è propriosopra le righe.... soprattutto per il livello maniacale dei dettagli... è davvero impressionante!!!

x guido: mi sembra legermente troppo occlusionato.... ghgh :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bè raga io l'ho appena finito di vedere fan sub ita....

sono rimasto con la bava per tutta l'ora e i 40 minuti

le musiche come al solito sono fantastiche

i modelli sono divini

l'illuminazione è perfetta

i materiali sono superbi

le animazioni sono pazzesche

io nn ho l'idea per fare quelle robe di quanti livelli per frame si siano dovuti servire quelli della square...

in definitiva: è impressionante!! perfino quelli che nn hanno giocato potranno confermarlo!!!

cmq

volevo sapere se l'hanno fatto col maya o col max ....

magari x i capelli e i peli hanno sfruttato un sw proprietario xchè dubito che abbiano sfruttato la funzione peli del max8 anche se è fichissima!

bo chissa quanto tempo a rendererizzare i vari livelli delle frames.....

Pazzesco! vado a prendermi un tovagliolo e mi asciugo la bocca!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sto scaricando il trailer, poi vi faccio sapere.

In anteprima vi dico solo che io ho giocato a ff9 per ps-one, ed era (parere mio) uno dei giochi più appassionanti.

Un gioco che mi ha trascinato in prima persona nella storia: una trama complicata ma ben strutturata e una grafica avvolgente, infatti ff9 è uscito tardi per play e quindi poteva vantare un'ottima grafica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOO CAPPELLA!!!!!!!!!!!!

il 9 è quello che fa + cagare di tutta la serie!!!!!!!!!!!!!!

AZZZZZZ gioca all' 8 poi mi dici ok??

se ha la play 2 DEVI giocare al X ( è d'obbligo)

io la play 2 l'ho presa con final fantasy X e l'ho finito tutto compleamente con 498 ore rosse!!!!

tutte in un'estate in un arco di tempo che varia dalle 11-15 e dall'1-5 di mattina

le ore riamenti le passavo con la ragarra e con gli amici senza trascurare la famiglia asdasd

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'8 l'ho provato, ma in prestito perchè non avevo più voglia di comprare giochi per psone...

E' bello comunque, ma il 9 mi ha appassionato di più, forse perchè è stato il primo a cui ho giocato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

FFIX brutto? Ma scherzate? :o

L'unico difetto di FFIX è la difficoltà bassina (se penso ad Ultima Weapon o Rubby di FFVII mi vengono i brividi :o ), per il resto è stato un capitolo che ha riportato la serie di FF sui binari dopo la delusione dell'VIII capitolo (delusione in quanto FF, preso a se stante era un bel gioco).

Il migliore senza ombra di dubbio è il VII, forse l'unico gioco che mi ha fatto venire qualche lacrimuccia. :(

Cmq si, anche il X è ottimo, ma XII a quanto pare sarà divino (votazione 40/40 su Famitsu).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
very good. la storia e la stessa dell gioco. :TeapotBlinkRed:

non ho capito se la tua è un'affermazione o è una domanda.... usa ? o !

cmq la storia è la continuazione del gioco

e cmq io direi che l'8 è quello che mi è piaciuto di piu, x me è stato il migliore, dopo la cosa va un po' a gusti ma sencondo il primo episodio della saga che si gioca ci si innamora e resta sempre epico... io ho iniziato col 8 e penso sia quello + bello come vastità forse xchè nn avendo mai giocato ai ff mi sono immerso in un mondo che tuttora continua a farmi sognare....

poi ho dato uno sguardo al 7 ( ma al'epoca ero una frana in ing), quindi nn me lo sono goduto e l'ho abbandonato; tra l'altro nn era neanche mio. il nove è stata una fitta x me ...: troppo infantile....

il X .... non ho avuto parole ..... :w00t: ore e ore.... il X-2 nn mi è piaciuto particolarmente.. forse xchè coem storia ridicolarizzava un po troppo quella storia epica del X.. l'XI mi ha fattto un po girare.. xchè volevano farsi pagare sti idioti... e ora aspetto con ansia l'XII ( che nn ho la minima idea di quando esca pal sub ita, se me lo dite voi....)

il XIII credo che sia x ps3 e li sarà un altro passo avanti.

essendo possessore di una psp importata attendo con ansia anche crisis core..

dopo avermi visto advent children sto tuttora giocando al 7 in ita. e devo dire che è difficile passare dalla grafica del X alla grafica del VII.... ve lo assicuro.. xo mi son dettto che è doveroso e quasi fosse un peccato ke nn ci avessi ancora giocato..

vabbè raga scusate se ho scritto troppo e vi ho rotto le scatole.... ma sono un grandissimo appassionato della serie.

ps un mio amico ce li ha tutti originali dal 1°!!! e ha fatto una teca con coprivetro e illuminazione x tenerli tutti in condizioni maniacali... se si apre il libretto del 2° x es si sente ancora il profumo della carta nuova appena stampata....heheeh ètutto vero!! garantisco io

Bè spero di nn avervi annoiato troppo. ciao belli!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Capisco anch'io la vostra mania e il film mi ha strabiliato come tutte le storie dei giochi precedenti.

La cosa che veramente mi ha fatto piacere è che questo è il film degno del nome "Final Fantasy", non quella cosa ridicola uscita un po' di tempo fa, magari la grafica era ottima ma la storia faceva pena.

Comunque non esiste un Final Fantasy più bello, quello migliore sarà sempre quello che ci ha fatto sentire le emozioni più forti. Mi riferisco alle battaglie stupende o ai filmati da favola.

Link al messaggio
Condividi su altri siti