Vai al contenuto
ADC

Villa Bonafe - bathroom

Recommended Posts

buongiorno a tutti!

finalmente ho concluso la progettazione e visualizzazione del bagno di Villa Bonafè, di cui sto progettando l'intero interior ;)

alla prossima, che sarà la stanza da letto :P

a buon render,

ADC

post-67940-0-13143300-1412771071_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ADC,

l'immagine è certamente d'effetto però ci sono almeno 3 punti che non mi convincono.

1 - altezza da terra dei lavabi: a occhio e croce, utilizzando lo sgabello come riferimento, sembrano distare dal pavimento 50-60 cm alla base e 70/75 al bordo. Il mio è a 80 cm e lo trovo scomodissimo, troppo basso. A meno che non vengano utilizzati da persone piuttosto basse....in tal caso ritraggo tutto.

2 - dal punto di vista tecnico mi sembra strano il funzionamento dell'inserimento dei puntoni sulla trave orizzontale.

3 - alcune sbavature.....il mapping del telaio della finestra, nella parte orizzontale e inclinata, è scorretto, l'accappatoio non ha materiale e rivedrei anche il mapping del fronte della tavola che sorregge i lavabi.

Enrico

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ADC,

l'immagine è certamente d'effetto però ci sono almeno 3 punti che non mi convincono.

1 - altezza da terra dei lavabi: a occhio e croce, utilizzando lo sgabello come riferimento, sembrano distare dal pavimento 50-60 cm alla base e 70/75 al bordo. Il mio è a 80 cm e lo trovo scomodissimo, troppo basso. A meno che non vengano utilizzati da persone piuttosto basse....in tal caso ritraggo tutto.

2 - dal punto di vista tecnico mi sembra strano il funzionamento dell'inserimento dei puntoni sulla trave orizzontale.

3 - alcune sbavature.....il mapping del telaio della finestra, nella parte orizzontale e inclinata, è scorretto, l'accappatoio non ha materiale e rivedrei anche il mapping del fronte della tavola che sorregge i lavabi.

Enrico

ciao! intanto grazie per i commenti e per aver passato alla lente di ingrandimento l'immagine, dico sul serio, non l'ho fatto nemmeno io :ppp!

Quindi lungi da me creare un disegno costruttivo, si tratta di un concept per cui tante cose potrebbero non esistere o non "stare in piedì" (vedi il vetro del box doccia o la forma della finestra, o le travi portanti). Per me il focus era creare un design coerente con le aspettative, un'immagine calda, e che colpisse!

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti