Vai al contenuto
Thedonmakaveli

Stanza Jappo Nuova.....

Recommended Posts

Bell'immagine, alcuni particolari come la coperta sono venuti molto realistici... gli shader per il legno (che sono i predominanti) mi sembrano un po' piatti, forse dovresti dargli un minimo di riflessione e cercare di ripulire un po' la scena dal noise... cmq un buon risultato :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Lo sembra perche è aperta.... ;)

Ma anche se fosse aperta la curvatura non cambia, la saia ovviamente segue il filo della lama, infatti così è assolutamente sbagliata, riducila drasticamente.

Per la cronaca si mettono dall'altra parte ;)

Per il resto l'immagine è gradevole, il noise è troppo evidente e come ha detto il guru forse il legno meriterebbe qualche riflessione in più, tanto con il pc che hai :D

Io aggiungere anche un lieve bump alla coperta giusto per dare un'impressione di tessuto e ridurrei un filo la dimensione dei kanji sui coprilume.

Si aspettano up :)

post-1701-1126956595_thumb.jpg

post-1701-1126956603_thumb.jpg

post-1701-1126956609_thumb.jpg

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora è molto + "corposa" :)

non so se è dovuto al noise di maxwell o al troppo bump o se la texture è poco definita, ma la texture che hai usato per il legno chiaro mi piace poco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i render di interni mi hanno stufato....soprattutto quelli gipponesi!! se vedeste come vivono adesso i gipponesi :rolleyes: !! cmq questo invece mi piace perche da l'idea di contemporaneo, non so mi sembra che ci sia vita nelal stanza!! fantastico!

bravo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti