Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho avuto modo di realizzare un gorilla per un piccolo commercial ultimamente e quasi quasi vorrei rimetterci mano con calma per poter rifare meglio soprattutto il texturing e il pelo.

Intanto allego 2 screen degli sculpt.

I software sono Maya, Zbrush, Shave and Haircut e Arnold.

Suggerimenti e critiche sono accettatissimi!Schermata%202014-10-06%20alle%2022.27.28.png?_subject_uid=11215637&w=AAA2aScp0U2a_2tbUOJ4CmTbbVtcdnfAFDPW58EBjMsEXwSchermata%202014-10-06%20alle%2022.27.40.png?_subject_uid=11215637&w=AACBDT1ANvSP0yE8EsN4qFXt9SxDsENswyWp9fuq3WQFng

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo qui, nudo e crudo, ho fatto di meglio in altri lavori ma essendoci il pelo e con i tempi stretti televisivi ho dovuto farmelo andare bene.

Purtroppo non ho mai visto il commercial per intero e non saprei neanche come ritrovarlo.qa20tKJ.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che, dato che non si vedeva, hai fatto benissimo ad abbozzare il resto, l'unico neo rimangono petto, mani e piedi che, a mio giudizio, avresti potuto lavorare..magari anche in seguito, visto che ti è rimasto come portfolio...insomma è un gran bel lavoro, perdici un paio d'ore per finirlo perchè sarebbe un peccato lasciarlo così..è solo un consiglio ovviamente.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh mi sembra che a livello di produzione è normale non perdere tempo su parti inutili, peccato non poter vedere il commercial, bel lavoro comunque :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh mi sembra che a livello di produzione è normale non perdere tempo su parti inutili, peccato non poter vedere il commercial, bel lavoro comunque :)

sisi, pienamente d'accordo...quello che volevo dire è semplicemente che siccome è un bel lavoro potrebbe perderci un pò di tempo adesso, quando ne ha voglia insomma, tutto qui.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo tra lavoro e cortometraggi che seguo fuori orario d'ufficio son proprio incasinato e ci sono altri progetti personali che hanno una priorità più alta, per cui lo considero chiuso. Grazie però per i commenti. Posterò in final altre immagini del turn. Buona giornata a tutti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti