Vai al contenuto
Komix

Colt Anaconda .44 magnum

Recommended Posts

Salve, condivido con voi qualche immagine della pistola a cui sto lavorando in questi giorni, visto com'è finita con l'ultima arma, sta volta carico tutti i file di progetto su dropbox :P

Sto finendo l'hp, dopo decidero se fare il lp per un ipotetica importanzione in un game engine o se texturizzare direttamente questo, spero di non pubblicare up troppo saltuariamente :hello:

15fllzq.jpg

ff5vev.jpg

Ho già aggiunto il foro del collegamento al tamburo, accorciato il grilletto (questi sono vecchi renders) e ora sto aggiungendo la parte superiore che permette di montare gli accessori

Modificato da Komix

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito il low poly e mi sto dedicando all'unwrap, anche se è più un esercizio, dato che è la prima volta che mi inoltro in questa fase, voglio iniziare a capire come ragionano le UVs :)

6gk8y8.png

Inoltre vorrei un aiutino riguardo le mappe, è buona pratica unwrappare parti che, fanno un giro completo e si chiudono, per lungo? come per esempio l'interno del frame, ecco uno screen per chiarire

30cx4si.png

In questo modo avrò problemi nel posizionamento dei vari pezzi ? O posso lasciarlo così?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno segue questo thread (cosa improbabile), ho un problema con le mappe, il mio lowpoly si overlappa (non so dirlo in italiano scusate haha) al modello HP e così nelle normal spuntano cose che non dovrebbero esserci, i due modelli sono perfettamente allineati nella scena, ora mi chiedo, se scalo il modello HP in modo che sia più grande del LP, non creerà problemi su xNormal? perchè insomma non sono più perfettamente allineati no?

Modificato da Komix

Link al messaggio
Condividi su altri siti