Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
virus77

''flower Power'' Negozio Calzture

Recommended Posts

bella virus!!

i faretti mi "parono" un pò strani.

ottima la luce ed il taglio invita a sedersi ......che cìè sul tavolo?

ciao

bravo alcover

non me ne ero accorto neanche io per la fretta di postare il lavoro

avro' spostato in fase di modifica il vetro del tavolo senza neanche accorgermene

grazie mille

al prossimo up andra tutto apposto

grazie

ciao fabio

Mi piace! ;) Illuminerei di più la parete opposta (quella riflessa nello specchio).

Ma fammi capire una cosa... data la quantità di lavori che stai postando ultimamente, mi sta sorgendo un dubbio: o hai smesso di dormire (e questo è un bene :D ) o ti sei clonato (mhm... va meno bene: un Virus lo si regge, ma due? :eek: )?

Mi piace!  ;) Illuminerei di più la parete opposta (quella riflessa nello specchio).

Ma fammi capire una cosa... data la quantità di lavori che stai postando ultimamente, mi sta sorgendo un dubbio: o hai smesso di dormire (e questo è un bene  :D ) o ti sei clonato (mhm... va meno bene: un Virus lo si regge, ma due? :eek: )?

caro eugenio

prima di tutto grazie per i complimenti

e scusa se non mi sono fatto sentire

purtroppo la mia vita professionale e' alquanto caratterizzata da lavori da centometrista come dice il caro philix

ti abituerai a vedere i miei lavori spesso postati nel forum perche' purtroppo lavor in un'azienda che sforna progetti ed ideee a ripetizione...

ci sentiamo per tel per quel problemuccio ato in precedenza

rinnovo un grazie per i tuoi ringraziamenti

ciao fabio :D

Molto bella Fa', migliori sempre di +! Ma non smetterò mai di dirtelo... soffermati un attimo di + su almeno una scena ;) sempre di corsa?! ^_^

Le poltroncine hanno un bump troppo poco fitto, sembra cellulite :lol: e accendi i faretti... con gli specchi vicino dovrebbe dare un bell'effetto!

:hello:

Molto bella Fa', migliori sempre di +! Ma non smetterò mai di dirtelo... soffermati un attimo di + su almeno una scena ;) sempre di corsa?! ^_^

Le poltroncine hanno un bump troppo poco fitto, sembra cellulite :lol: e accendi i faretti... con gli specchi vicino dovrebbe dare un bell'effetto!

:hello:

ok faro tutto alla lettera

ciao mauri'

grazie

fabio :Clap03: