Vai al contenuto
Ribes

[SOLVED] - sweep a due binari dubbio

Recommended Posts

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo ma vi seguo da tanto approfittando della competenza che trovo su questo forum... Venendo a noi, devo eseguire il 3d con rhino di una strada che si rastrema in pianta, per cui ho utilizzato lo sweep a due binari dando come binari i due limiti laterali della strada, e come curva di sezione appunto la sezione della strada. Il problema è che così facendo ovviamente mi rastrema la sezione anche in altezza, mentre io ho bisogno di un'altezza costante. tra l'altro la strada nel punto in cui si rastrema è anche curva, per cui non posso neanche invertire l'ordine mettendo come sezione la linea che prima utilizzavo come binario... non so se riesco a spiegarmi. Insomma, esiste un comando che mi faccia ad esempio uno sweep a due binari con possibilità di dare sia la sezione iniziale che quella finale?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ooooh, meraviglia!!!! Mi sento mooolto ignorante, come ho fatto a non vedere che avevo i comandi sotto il naso? Grazie mille :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente per avvertire tutti che questa discussione è stata etichettata come "risolta".

Grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti