Vai al contenuto

Recommended Posts

Concordo con quanto già detto, aggiungerei qualche cicatrice, sutura, sporco, etc, la posizione della luce ok, ma la sovraesposizione, benchè penso sia voluta, è troppa. Un buon risultato ma, sicuramente, ha bosgno di essere continuato con gli accorgimenti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come notato da nduul la versione di Frankenstein che ho usato come riferimento è quella del 1931, non così ricca di cicatrici e neanche troppo spaventosa rispetto agli standard di oggi; in effetti però la pelle risulta troppo pulita e poco usurata. Per quanto riguarda la sovraesposizione, l'effetto è voluto ma magari vedrò di ridurlo. Nei prossimo giorni cercherò di sistemare.

Vi ringrazio per i complimenti e i consigli.

Modificato da Daniele Viagi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stavo definendo meglio alcune zone, e anche se si discosta dal modello originale ho deciso di aggiungere i punti di sutura per rendere il taglio più convincente; poi metterò mano alla texture e aggiungerò dello sporco come da te suggerito.

post-35996-0-38065600-1412087774_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

meglio anche secondo me...però lo sporco che hai aggiunto mi da più l'idea di macchie tipiche degli ubriaconi.....inoltre tenderei ad una pelle più bluastra invece così satura di giallo...tutto sommato è un mezzo cadavere ;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti