Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
D@ve

Create il vostro Sito Web in pochi semplici passi!

Recommended Posts

Ringrazio D@ve per l'iniziativa fantastica e mi associo al suggerimento di Manuel.

http://ferruccio.treddi.com/

Dovrò aggiornare tutto, testi e immagini....visto a pieno schermo mi fa proprio schifo :P

EDIL EDUCATION LAB - FORMAZIONE BIM ORIENTED
www.dellaschiava.it

Ho aggiunto una nuova feature al myTreddiSite che dovrebbe permettervi a questo punto di creare un sito web con un portfolio personalizzato.

Gli utenti premium adesso possono aggiungere progetti al myTreddiSite senza necessariamente passare dalla gallery di Treddi.com.

Ecco uno screenshot della pagina di upload di un progetto:

post-1-0-14404400-1412324150_thumb.jpg

Ferruccio muoviti a mettere a posto il tuo sito! :D

Chi mi fa da beta test per controllare che tutto funzioni?

Segui Treddi.com anche su Instagram e Facebook!

Nuova feature: gli utenti PREMIUM possono creare uno slideshow nella loro home page mettendo fino a 5 immagini.

Chi mi fa il test di questa feature? La trovate nella pagina di edit del vostro TreddiSite :)

Ecco un esempio dello slideshow sul mio TreddiSite: http://dave.treddi.com/

Sto cercando un volontario che sia interessato a far diventare il myTreddiSite il suo sito web principale facendolo puntare al suo dominio (es: www.miodominio.it)

Nel frattempo ho finito di scrivere le istruzioni per la creazione del proprio portfolio e per la personalizzazione del myTreddiSite

http://www.treddi.com/app/articoli/pagina/2093-portfolio-e-mytreddisite

Guest

Certo che avete delle idee davvero spettacolari non c'è che dire.

Inoltre, correggimi se sbaglio, a differenza del portfolio/sito personale, si sfrutta l'indicizzazione di Treddi sul web avendo quindi maggiore visibilità anche come "click" di link diretto?

Certo che avete delle idee davvero spettacolari non c'è che dire.

Inoltre, correggimi se sbaglio, a differenza del portfolio/sito personale, si sfrutta l'indicizzazione di Treddi sul web avendo quindi maggiore visibilità anche come "click" di link diretto?

Esattamente! :)

Sono contento che ti piaccia! ;)

Vi aggiorno su alcune novità introdotte da poco:

• il TreddiSite adesso può essere agganciato al vostro dominio: (es: http://www.dellaschiava.com)
  • nella sezione portfolio adesso c'è la funzionalità "superzoom" in modo che quando si clicca su un'immagine, se questa è stata caricata ad alta risoluzione, si possono vedere i dettagli navigandola in stile "google maps" (ESEMPIO)
  • introdotto il wizard per la creazione del proprio sito in soli 4 click!
  • aggiunta la funzionalità di filtro sui tag nella sezione portfolio (es: guardate nel mio TreddiSite la sezione portfolio e provate a cliccare sui tag in alto)

La funzione filtro al momento è disponibile per tutti ma molto probabilmente diventerà una feature attivabile soltanto acquistando un account premium.

Fatemi sapere se è tutto chiaro :)

D@ve

Lo faccio qui, pubblicamente, perchè quello che è giusto è giusto per tutti!

Ringrazio D@ve per l'iniziativa fantastica, alla quale ho aderito subito e lo ringrazio soprattutto per la pazienza e la squisita cortesia ;-)

EDIL EDUCATION LAB - FORMAZIONE BIM ORIENTED
www.dellaschiava.it

Anche io ringrazio apertamente d@ve, in quanto ho più visibilità qui che non nel mio sito privato, dove forse mi capita una visita una volta al mese. Unica pecca da parte mia, è che devo aggiornare il sito, spero di farlo a breve.

D@ve ti devo ringraziare veramente tanto, nell'arco di poco più di 3 settimane le mail per info e consigli sul mio account di posta sono aumentate tantissimo, quasi il 50% delle persone che mi ha contattato mi ha trovato grazie al mytreddisite. La cosa che hanno apprezzato di più è la pulizia e semplicità di come è presentato i sito è funzionale capisci quello che esprimi, il mio è ancora in fase embrionale e anche i progetti caricati sono per lo più rendertest (in mancanza di un pc degno di renderizzare in qualità superiori).

Ma sicuramente questa piattaforma mi sta dando la possibilità di farmi conoscere soprattutto considerando che sono un entrilevel nel campo del 3D.

Grazie di tutto... Fulvio