Vai al contenuto
Jonny45

creare una base curva per una cucina!

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un grosso problema, sto modellando una cucina, modello la cucina interamente in box trattandosi di una cucina moderna con anta liscia e non avendo necessità di far vedere gli interni della cucina...in pratica io ho una parete retta lineare squadrata e poi una base angolo 90x90cm, che ora vi posterò, che crea una curva internasuccessivamente ho una base da 45 che invece curva l'antina esternamente....ora quello che volevo sapere io è...come potrei modellarla? partendo da dei box è possibile? se si, come posso ottenere la curvatura verso l'interno e quella verso l'esterno (che con il charmfer in edit poly riesco volendo a creare se l'anta la piego a 90° al centro, ma non me lo fa internamente)? c'è un modificatore che mi consigliate di provare? o mi consigliate di cambiare tipo di modellazione (che so, da box a creare l'intera cassa o non so che altro vi viene in mente)...tenete presente che io modello solo in max e renderizzo sempre in max con vray...e per ora ho la versione 2013

post-84490-0-56944700-1411232979_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti