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giordi

animShader library

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Ciao a tutti,

oggi volevo presentarvi una delle mie ultime librerie che ho scritto in python.

La libreria permette di gestire facilmente degli shader di complessita' limitata, intesi appunto per

rig d'animzione.

Essedno che i rig non sono mai creati a mano ma completamente via codice e ricostruiti on the fly

ad ogni model update l'assegnare gli shader in maniera manuale puo' diventare lungo e tedioso

sopratutto se si ha a che fare con rig meccanici, quindi mesh con tante geometrie diverse.

Questa library risolve il problema permettendo di creare e manipolare shaders in maniera intelligente, di settare dinamicamente l associazione geometrie-shaders e

di salvare il tutto facilmente in modo da poterlo ricaricare il "look" in un paio di linee di codice.

La libreria e' scritta in maniera molto flessible, cosi facendo dovrebbe esser molto facile espandelra

e implemtare nuove features e tipi di shaders.

Qui una demo:

[media=]

Qui invece e' disponibile gratuitamente il codice :

https://github.com/giordi91/animShader

In fine a questo link tutta la documentazione:

http://giordi91.github.io/

Commenti e critiche o eventuali domande ben accetti

Cheers

M.


Modificato da giordi

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