Vai al contenuto
HeroDeh

Ciao (di nuovo).

Recommended Posts

Ciao a tutti.

A distanza di anni mi trovo di nuovo a presentarmi in questo forum, con la speranza di un risultato migliore.

Sono sempre stato appassionato di grafica in generale, e una volta mossi i primi passi nel mondo del 3D, mi sono visto costretto a dovervi rinunciare per mancanza di tempo e percorso di studio differente da quello voluto.

Ad oggi, i miei progetti per quanto riguarda il mondo del 3D sono leggermente cambiati da quelli che erano un tempo, e trovo che l'animazione/effetti speciali, per progetti, studi effettuati e possibili future specializzazioni, sia quello che reputo più interessante ed adatto.

Specifico che, purtroppo, sono totalmente a secco di nozioni riguardanti il 3D/computer grafica, e quanto imparato al tempo è ormai un ricordo lontano.

Spero comunque di essere il benvenuto e di trovarmi bene, e doveste avere domande di qualsiasi tipo, di porle senza problemi.

A presto!

Modificato da HeroDeh

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'accoglienza.

Per evitare di aprire altri thread approfitto di questo per chiedervi quale programma potrebbe essere il più adatto per iniziare nel campo dell'animazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'accoglienza.

Per evitare di aprire altri thread approfitto di questo per chiedervi quale programma potrebbe essere il più adatto per iniziare nel campo dell'animazione.

Per la character animation Maya

Modificato da HoudiniVFX

Link al messaggio
Condividi su altri siti