Vai al contenuto
glg

Passion for Architecture

Recommended Posts

Uno dei ricordi più importanti per un’architetto che ha avuto modo di progettare l’architettura negli anni 90, è rappresentato dalle numerose e faticose nottate passate davanti al tecnigrafo. Oggi un pezzo da museo ormai quasi del tutto dimenticato. La scena vuole rappresentare il momento in cui l’architetto, attraverso il semplice uso della propria creatività, dava forma all’architettura.

3DTOTAL EXCELLENCE AWARD

L’immagine vincitrice del premio di eccellenza (Excellence Awards) sul sito 3DTotal.com è stata selezionata per la galleria nella sezione “scenes”.

CGARENA EXCELLENCE AWARD

L’immagine vincitrice del premio di eccellenza (Excellence Awards) sul sito CGArena.com è stata selezionata per la galleria nella sezione “scenes”.

8e45fd07d76c69f3a255eb4c52adacae.jpg

4331aa8149c49f8d320b42270de76dd1.jpg

28b3ede3008fd4e2f192ff9861ee4cfa.jpg

8336af701fee6e38877111362cd4d8c0.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La scena vuole rappresentare il momento in cui l’architetto, attraverso il semplice uso della propria creatività, dava forma all’architettura.

Questo sembra più il momento in cui l'architetto è andato farsi uno spuntino. :D

L'immagine è bella, mi piace molto l'illuminazione, la rende molto suggestiva.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo sembra più il momento in cui l'architetto è andato farsi uno spuntino. :D

L'immagine è bella, mi piace molto l'illuminazione, la rende molto suggestiva.

Lo spuntino a tarda notte! :)

Grazie elvios!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande glg quanto tempo ..bell'immagine davvero..anche se solo per gli studi anche io ho avuto a che fare con quell'arnese :P complimenti per le gallery

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande glg quanto tempo ..bell'immagine davvero..anche se solo per gli studi anche io ho avuto a che fare con quell'arnese :P complimenti per le gallery

Ti ringrazio molto martno! Hai ragione, ho fatto troppe assenze! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti