Vai al contenuto
Ragnarox97

3dsmax risulta gia installato.

Recommended Posts

Avevo installato 3dsmax sul pc, ed un bel giorno ho voluto provare alcuni plugin. Ho provato: VRay, Realflow e Rayfire. Poi ho deciso di disinstallarli, e non so per quale motivo mi ha disinstallato anche 3dsmax (diciamo non proprio disinstallato, ora vi spiego perche).

Ho provato a reinstallare 3dsmax 2014 con il setup free ufficiale autodesk e al momento della scelta di quali componenti installare e quali non, 3dsmax risulta gia installato (accanto al nome c è una barretta blu verticale con scritto "installed"). Gli do comunque il comando installa (tutti i componenti), solo che parte da backburner (o un nome simile, ora mi sfugge), poi passa a revit e installa normalmente tutti gli altri componenti. Installa tutto tranne 3dsmax che a lui risulta gia installato.

Ho provato a disinstallare il "tutto" con Advanced System Care, facendogli fare anche una scansione approfondita dei rimasugli e poi ho dato una passata anche con CCleaner. Ho riprovato a reinstallare, ma stiamo al punto di prima. Che devo fare? Perche fa cosi? :( :( Ho un progettino in sospeso che ora nella mia situazione non riesco ad aprire.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

una volta una volta messa la demo di max non potevi piu installarla di nuovo, non so se esista questa limitazione nelle versioni recenti ma mi pare molto possibile, proprio per le intrinsiche limitazioni della demo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×