Vai al contenuto
yogurt

VENDO - Il mercatino dello Yogurt.

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ci sono un po' di cose che vorrei vendere date un occhio se vi interessa qualcosa. in caso contattatemi.

Wacom Cintiq 12wx

http://us.wacom.com/..._01.jpg/?mw=780

vendo per passaggio a modello superiore, perfettamente funzionante. 500€ + spese spedizione ( le spese di spedizione ve le regalo se prendete un'altra cosa che metto in vendita)

Nvidea GTX 560Ti da 2GB

anche qui vendo per passaggio a modello superiore . Valuto offerte.

SpaceMouse Wireless 3dconnexion

main-panel-apollo.png

Vendo per inutilizzo. nuovo praticamente ancora imballato 100€ + sp

Mouse performance Mx Logitech

Logitech-Mouse-MX_1.jpg

perfettamente funzionante. Valuto offerte.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

'camiseria zatta mi sono perso il tuo post. ti interessa ancora? se non sbaglio è dell'evga.

mah poi ci ho ripensato, in quanto per mettere questa gtx dovrei sostituire alimentatore e case, e non mi vale la pena su un catorcio di pc....

Spero che la morosa non legga questo messaggio!!!!!

Sostanzialmente mi serve una VGA di basso consumo, in quanto ad oggi quando vado in trasferta e devo controllare alcuni lavori, non posso farlo con 3dsmax 2014, perché nella WS amd in trasferta ho la vga integrata che non sopporta max2014.

Certo che l'idea era allettante, me la sarei tenuta io con 2gb di ram, e avrei lasciato a lei la mia gtx560ti asus con un 1gb di ram, ma poi a quel punto tanto vale che cambio cpu e mobo ed ha una macchina nuova.

Modificato da zatta 3d

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

La scatola non è che mi interessi molto, hai il cd, manuale e tutto il corredo? è wireless giusto? c'è anche il cavetto di ricarica dal computer?

Se è ancora perfettamente funzionante, visto che è passato un anno dalla discussione, sono comunque interessato

Link al messaggio
Condividi su altri siti