Vai al contenuto
yogurt

due monitor + cintiq, possibile?

Recommended Posts

Ciao,

ho due monitor (un 29" e un 27") e una cintiq 12". Poi ho due schede video una gtx 560ti e una gtx 660ti. Mi piacerebbe avere i tre monitor che lavorano insieme . it's possible? how?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

desktop esteso sui tre monitor. provato e non funziona MA adesso ho il computer in riparazione e mi stanno cambiando la scheda madre. da quel che ho letto forse ce la si fa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In che senso non funziona? Il desktop viene solo clonato? Non si attiva qualche monitor? Spiega per favore. Poi non ho capito in cosa influenzerebbe avere una scheda madre diversa, mi pare un po' strano

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le opzioni che mi permetteva di fare erano:

tre schermi uguali

o due schermi con desktop esteso e uno spento

Nelle specifiche della scheda madre c'è scritto che supporta più di due monitor cosa che sull'altra non c'era scritto...solo questo...

grazie eh..:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità puoi dirmi i marca e modello della scheda madre vecchia e nuova? Mi sono incuriosito perchè non ho mai visto sui manuali il numero di monitor che può supportare la scheda madre, al limite quante schede video si possono installare

ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la Z68 Extreme4 Gen3 è quella su cui hai fatto la prove e non ha funzionato? Secondo me non ci sarebbe stato nessun problema ad installare le due schede video che hai e a collegare un paio di monitor a ciascuna.(tot 4 monitor)

Forse tu provavi a collegare i monitor alla scheda video integrata

Link al messaggio
Condividi su altri siti