Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi, scusate ma sono abbastanza nuovo del gruppo poiche nn posto mai, cmq vi sottopongo un lavoro che sto facendo per lo studio dove lavoro, su rischesta del mio capo, datemi qualche dritta please!

l'immagine non è ancora quella definitiva.

post-87510-0-94570500-1410453583_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nell'insieme non è male!

aumenta le subdivision del cornicione e del rosone centrale..inoltre aggiungi AO...fai attenzione ai riflessi sui vetri,si vedono i pannelli e non l'ambiente....se vuoi l'effetto luce volumetrica devi sfumare i fasci.

io rivedrei quantomeno materiale e texture dei tendaggi...se sei pratico falli in marvelous.

Dopodichè immagino alzerai i valori per il render finale....così miglioreranno anche le riflessioni glossy

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nell'insieme non è male!

aumenta le subdivision del cornicione e del rosone centrale..inoltre aggiungi AO...fai attenzione ai riflessi sui vetri,si vedono i pannelli e non l'ambiente....se vuoi l'effetto luce volumetrica devi sfumare i fasci.

io rivedrei quantomeno materiale e texture dei tendaggi...se sei pratico falli in marvelous.

Dopodichè immagino alzerai i valori per il render finale....così miglioreranno anche le riflessioni glossy

ciao

ciao subale, guarda nn conosco marvelus..cos'è? cmq grazie dei consigli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

http://www.marvelousdesigner.com/

impossibile non conoscerlo..ormai è fondamentale x gestire i tessuti in ambiente 3d ;-)

Nella mia modesta opinione, se non fosse così facile reperirlo "per vie traverse" non sarebbe così fondamentale o diffuso...

Tante cose si riesce a farle ancora (magari con più tempo e sbattimenti) con cloth, come tra l'altro si è sempre fatto

Link al messaggio
Condividi su altri siti