Jump to content
J Folk

Corso Al Big Rock

Recommended Posts

Conosco di persona i ragazzi di Brig rock e sono persone serie. Un corso di 600 euro presumo sia di 40 ore, quindi non più di 5 Giorni. Dal mio punto di vsta sono un po' pochini per fare vera CG animation. Diciamo che vrai una infarinatura di quello che si può fare con Maya per la CG Animation con qualche esempio pratico. Secondo me, ma è solo un mio parere, metti via qualche soldino e fatti un corso un po' più lunghetto. Altrimenti inizia con questo e poi valuta.

Grazie Ceco,

ti chiedo una cosa ancora...qualche nome di corsi, società serie, di una durata considerabile e dedicati all'animazione?

Cercando su internet di nomi ne ho trovati quello che non so e quali valgono la pena e quali no.

So per esperienza che corsi che valgano la pena sono merce rara così che un tuo consiglio è sicuramente benvenuto.

Grazie fin da ora.

Se vuoi un consiglio, cerca fuori dal'Italia ( Spero che Guido non legga questo... :D ) . Se sai un po' di inglese ci sono ottime scuole in europa. Li però si parla di corsi annuali, ma sai di certo che la formazione è all'altrezza dei tuoi sacrifici.

Se cerchi nel forum comunque se ne è parlato molte volte. Persone che conoscono e che magari hanno frequentato corsi hanno scritto la loro opinione. Prova a fare una ricerca.

:blink2:

Penso intendesse Polcan :D...

Io non so come siano strutturati i corsi di bigrock ma so come sono loro e che sono persone serie e capici ,ma in una (ma neanche 2,3,4,5...) settimane non si impara ad animare,puoi imparare le basi quello si quindi concordo con cecofuli se uno vuole fare un corso spesso sull animazione per ora l unica è andare via magari in VFS...

oppure cè Animation Mentor e te lo fai da casa con il meglio esistente

Anni anni fa feci un paio di corsi con Marco savini(istruttore Maya Bigrock) alla vecchia e bella Darkside e ti devo dire che in una settimana mi è cambiata la vita.

Ho imparato molte cose che anche essendo basi le ho sviluppate e affinate da solo e le ho applicate ad altri programmi come 3d studio.

Ora dopo 6 o 7 anni dal corso uso allo stesso modo maya e 3d studio e ringrazio ancora quella volta che decisi di fare quei corsi, sono stati soldi investiti più che bene.

ciao

mauro