Vai al contenuto

Recommended Posts

Un regalino per gli amici di Treddi.

Visto che a compilare a mano le tabelle mi annoio dopo dieci minuti, eccovi un piccolo programmino per tener conto delle ore che passiamo al lavoro. Può essere uno strumento utile per capire se le nostre stime sono reali o meno o se per un determinato task invece ci mettiamo il doppio di quello che dovremmo. E calibrare i preventivi di conseguenza...

Utile per poi tirar fuori qualche statistica.

Ciao a tutti

Emilie

Da qui potete scaricarlo in versione ..Beta...?? Funziona comunque e basta scompattare il file e far partire l'exe.

http://www.archistico.com/portfolio/architempo/

Archi_Tempo01.jpg

Questo è un esempio di export che fa in Excel

Archi_Tempo06.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la condivisi0ne di un importante strumento :)Edit: per fare in modo che non venga persa questa discussione con annesso il suo prezioso contenuto ( :D) perche non posti nella sezione "Download" tale plugin?

Modificato da Michele71

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Grazie mille per la condivisione e molto carina l'idea. Se può esserti di aiuto o di interesse da qualche tempo in uno studio dove collaboro hanno iniziato ad utilizzare "wrike" un'app in cloud che permette di assegnare task, realizzare gantt e ha anche un "cronometro" interno... non so quanto possa interessarti io te l'ho buttata lì... :);)

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti