Vai al contenuto
Lelio

Si, è arrivato il momento!

Recommended Posts

Buongiorno Community!

Come da titolo di topic vi scrivo che la mia presentazione in questo forum è stata meditata, attesa, certe volte scherzando dai miei amiconi della Chat sono stato mandato a ca**** perché non ero un utente attivo del Forum eppure domandavo parecchie informazioni (PS: Grazie mille per il vostro aiuto, è stato parecchio importante) Comunque

sono, per vostra sfortuna, pronto a diventarlo!

Insomma, in breve.. Sono LELIO (Si Pritt.. Sono proprio io), quello di Cthulhu come lampadario, qualche locale kitsch e qualche studio sui vari programmi..Domande sull'illuminazione indiretta, rotture di scatole sulla modellazione, texturing, qualunque cosa.. Insomma sono scarso :P

Sono un ragazzo di 22 anni, appassionato di Grafica 3D dal giorno in cui, ormai una decina d'anni fa, vidi un ragazzo lavorare seduto alla scrivania alla quale oggi lavoro io, realizzare edifici, personaggi, animazioni e fantastici trucchetti per rivoluzionare il mondo della visualizzazione, che oggi è diventato puro fotorealismo nell'architettura e magia in tutti gli altri settori.. Mondo che oggi ospita milioni di artisti e apprendisti che sognano di trasmettere fascino, bellezza, tramite immagini nate dalla propria fantasia, o dai propri progetti.

Collaboro con mio padre nel suo studio di Architettura, realizzo immagini che puntano al fotorealismo, ma sono all'inizio.. E.. In breve, spero di farvi vedere qualcosa di carino nei prossimi tempi.. Punto a specializzarmi in qualcosa che renda il lavoro di una vita un divertimento, anche se pieno di sacrifici..

Mi sono un po' dilungato, ad ogni modo scusate per la scrittura che potrebbe risultare un po' sconnessa o con punteggiatura ''losca'' ma :P Sono ancora devastato dalle bottiglie di ieri hahah.

Lelio.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti