Vai al contenuto
angelo2778

render esterno architettura e giardino

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

dopo la pausa estiva e vista la penuria di lavoro, ho deciso di realizzare qualche progetto da aggiungere al portfolio. I render fin qui fatti non mi hanno mai soddisfatto del tutto.

Vorrei condividere con voi questo mio percorso (spero) di crescita sperando di ricevere critiche e commenti che possano aiutarmi a riflettere e approfondire meglio gli aspetti del render architettonico.

Ringrazio tutti coloro vorranno contribuire a questo progetto.

Allego due immagini per la valutazione preliminare di inquadrature, luci e modellazione.

Si aprano le danze...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Come sempre non intervengo sulla parte progettuale se non per piccoli suggerimenti; detto ciò ti consiglierei di iniziare a dettagliare i vari elementi architettonici. La piscina, tanto per dirne uno...è a sfioro o con le scandole?

Poi, se vuoi essere aiutato, fornisci qualche informazione in più sul software usato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se hai usato lo scanline.....qualche piccolo miglioramento lo puoi ottenere comunque...

prima di tutto, come ti hanno già detto dettaglia i vari elementi. poi prima di lanciare il prossimo render, lavora, lavora, lavora, lavora, sui materiali.

sull'illuminazione non conviene parlare per ora perché non conosco il software utilizzato

Link al messaggio
Condividi su altri siti