Vai al contenuto
nikelio

software per presentazione 3D

Recommended Posts

ciao a tutti, volevo giusto sapere se esistono software per fare una presentazione 3D. Ho un amico che fa il designer di interni, vorrebbe presentare un suo prodotto, con una piccola proiezione, e quindi vorrebbe poter far ruotare l'oggetto, zoomarci sopra ecc...ovviamente con una qualità render tranquilla in modo che possa fare tutto con una buona fluidità

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

intanto grazie a tutti per le risposte, riguardo il pc, se per problemi di potenza, si risolve, a me ora interessano solo quali sono i software disponibili, poi sarò io ad aiutarlo a scegliere quello giusto in base alle possibilità e/o quello che vuole presentare, per quanto riguarda l'interattività, chiaramente più possibilità offre il software meglio è...ma ripeto ci si adatta, sarà sempre meglio che presentare una proiezione di sole immagini render, è solo per rendere il tutto più professionale...tengo a mente i software che mi avete già consigliato, se avete altri consigli in merito a quanto scritto poco sopra, sarò felice di prenderli in considerazione ulteriormente

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti