Vai al contenuto
Markit

ottimizzazione scena animazione

Recommended Posts

Devo realizzare delle animazioni video in 1080p con vray, di una porzione di terreno 3D con texture e con degli indicatori colorati che si muovono,compaiono e scompaiono e la visuale che segue o meno i loro spostamenti.

Mi chiedevo con tale scenario di lavoro, come ottimizzare i tempi di resa vista la semplicità delle geometrie , la risoluzione e i migliaia di frame.

Vista la tipologia di lavoro in allegato, Si potrebbe ad esempio fare il baking del terreno e degli indicatori?

Circa invece il filtro posso usare l'area tanto poi in post si migliora il tutto?

Grazie

post-115-0-71443400-1409832124_thumb.jpg

post-115-0-72417000-1409832130_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Boh non penso ci sia molto da ottimizzare su una scena cosi semplice, non capisco perché vuoi fare il baking del terreno..

Se hai la texture innanzitutto dovresti mapparlo con un semplice Unwrap "Normal".

Poi fai l'animazione e sinceramente gli indicatori io li metterei in post da after effects per esempio, in modo da farli un po più carino.

M.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×