Vai al contenuto
sofighera

retini solid che scompaiono

Recommended Posts

ciao a tutti secondo voi perchè spesso e volentieri quando creo un retino ( di default me lo crea sempre a righe) e rendo solid o gradiente mi scompare? nel senso che poi non esiste proprio più: non è più selezionabile e scompare anche il bordo..ogni tanto modificando il bordo risolvo ma non sempre e al momento questo mi blocca il lavoro :wallbash:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:/ e come potrei risolvere? forse è successo perchè creandola si erano creati dei dislivelli su z e ho dovuto usare una macro tipo flatten oltretutto osnap non mi prede punti sulle spline ad eccezione dei vertici.. mi sa che stampo il tutto in pdf e continuo con photoshop..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:/ e come potrei risolvere? forse è successo perchè creandola si erano creati dei dislivelli su z e ho dovuto usare una macro tipo flatten oltretutto osnap non mi prede punti sulle spline ad eccezione dei vertici.. mi sa che stampo il tutto in pdf e continuo con photoshop..

probabilmente fai prima

Modificato da arri

Link al messaggio
Condividi su altri siti

imparando a lavorare bene, la precisione è utile nei cad :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie di tutto :)

in genere sono molto precisa non lascio mai linee di costruzione o cose non necessarie ma ho problemi a creare spline su 2d mi parte sempre qualche punto su z.. forse devo cambiare da wcs a ucs non sono troppo esperta..

Modificato da sofighera

Link al messaggio
Condividi su altri siti