Jump to content
Guest

Old 3d Studio Max

Recommended Posts

Guest

:hello: vi posto altri 2 elaborati grafici ...datati..... :(

Lo shot della cattedrale è il frame di un'animazione ...

il cavaliere è invece il "pupazzetto" che vedete inginocchiato in fondo alla cattedrale..

vabbè nulla di che ... :blush:

a presto

Alberto

post-10938-1126863232_thumb.jpg

Guest

si a breve metto tutto il mio materiale on line...

solo che a poco a poco devo recuperare tutto ....visto che mi hanno derubato facendo piazza pulita (compresi sorgenti e quantaltro) e non mi è rimasto + nulla ... :wacko:

presto vi darò un link da cui tirar giù roba

Alberto

notevole, mi piacerebbe vedere l'anim.

...visto che mi hanno derubato facendo piazza pulita (compresi sorgenti e quantaltro) e non mi è rimasto + nulla ... wacko.gif

:blink2::blink2:

Edited by giovomal

Guest

Ciao Ragazzi , Grazie per i complimenti ...

sinceramente non so se è all'altezza del gallery...ma mi fido di voi ^_^ ... li dentro ci vedo lavori spettacolari ....(essendo nuovo non so... ma si posta l'immagine da qualke parte per il gallery??)

di lavori personali recenti non ho quasi nulla ...a parte un piccolo test che ho fatto per vedere un po' qualke motore alternativo allo scanline ....

purtroppo concentro quasi tutte le mie energie sul lavoro ...e vi ho postato su questa discussione il link del Progetto John Pulce ...a cui sto lavorando ...quelli sono gli ultimi lavori (2d, 3d, animazione) che ho fatto ...non vi posso passare immagini perchè l'azienda non me lo permette :(

Per quanto riguarda il video della cattedrale ho bisogno di qualke consiglio : lo montai diverso tempo fa con musiche e suoni non miei B) ... non so se questo potrebbe crearmi qualke problema ..voi che ne dite???

appena ho la possibilità di acquistare un dominio vi metto tutti i miei lavori a disposizione :) (ho anche altri video) non vedo l'ora di avere un vostro riscontro !!!!

a presto Alberto

post-10938-1127124745_thumb.jpg

Guest

:hello: ciao Pueblo che bello rivederti !! e poi su treddì.com ...che figata !!

ci ribecchiamo presto !!

Alberto