Vai al contenuto
virus77

Cucina Finalmente Finita

Recommended Posts

Molto bello il lavoro e la resa...

Modellazione e illuminazione veramente meritevoli...

Non mi piace la cucina ma quelli sono gusti miei :)

Appena la finisco posterò la mia cucina per farti vedere i miei gusti ma soprattutto per farmi dare qualche dritta e qualche critica :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Belli virus.......che bel atmosfera trasmette.

Il materilae dei cassetti aperti e' fighissimo...

hai usato una tex?

Modificato da EVIAN

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

giusto mezzo fra semplicità ed effetto... Complimenti !!

hai usato la GI di 3d max ?

alberto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti bel lavoro, colori caldi, una buona illuminazione globale..........buono molto buono, forse l'unica che farei è quella di aggiungere qualche alrta fonte di luce artificiale.......tipo non so sotto la cappa o magari sotto al pensile principale tra i due asciugamani, o ancora in quell'angolino con gli scaffali accanto al frullatore.......giusto per dare ancora più profondità e realismo alla scena

Consigli da profano ignorante e poi sono gusti............comunque ripeto complimenti per il lavoro io sicuramente non avrei fatto di meglio.........anzi se a tal proposito ci dai qualche info sull'illuminazione!!!!!!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella veramente sia il modello che la luce, l'unico "appunto" lo farei agli stracci appesi, e agli spigoli dei mobili, sembrano un po troppo delle lame.

comunque molto bella

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella!! :):Clap03:

i cestini sono una chicca!!!

una cosa ( parere personale) : non mi gusta molto il marmo sopra il lavandino, per me i tiling si nota un pochino...

:)

ciao e complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D

sobria, calda, realistica...

mi sembra adatta ad una nonnetta simpatica  :)

grazie :D

Molto bello il lavoro e la resa...

Modellazione e illuminazione veramente meritevoli...

Non mi piace la cucina ma quelli sono gusti miei  :)

Appena la finisco posterò la mia cucina per farti vedere i miei gusti ma soprattutto per farmi dare qualche dritta e qualche critica  :)

ok aspeto con ansia :D

grande virus, mi piace la luce, smusserei un pò alcuni particolari della modellazione, troppo taglienti, il lavabo e un pò tutti gli spigoli dei mobili.

ok procedero' con delle modifiche quando avro' un po da respirare

cmq grazissime

Belli virus.......che bel atmosfera trasmette.

Il materilae dei cassetti aperti e' fighissimo...

hai usato una tex?

grazie mille

domani ti posto le texture vimini e magari anche le indicazioni per lo slot campione :D

giusto mezzo fra semplicità ed effetto... Complimenti !!

hai usato la GI di 3d max ?

alberto

si

grazie mille alberto

ciao fabio

complimenti bel lavoro, colori caldi, una buona illuminazione globale..........buono molto buono, forse l'unica che farei è quella di aggiungere qualche alrta fonte di luce artificiale.......tipo non so sotto la cappa o magari sotto al pensile principale tra i due asciugamani, o ancora in quell'angolino con gli scaffali accanto al frullatore.......giusto per dare ancora più profondità e realismo alla scena

Consigli da profano ignorante e poi sono gusti............comunque ripeto complimenti per il lavoro io sicuramente non avrei fatto di meglio.........anzi se a tal proposito ci dai qualche info sull'illuminazione!!!!!!!  :)

e' una scelta mirata quella di illuminare la stanza con il solo effetto di una vray ligth posta esternamente alla stanza un directe per la luce solare e' una vray light subito dietro la finestra per creare l'effetto luce intensa sui bordi delle finestre.

domani ti posto il wire e iparametri

ciao e grazie tante

bella veramente sia il modello che la luce, l'unico "appunto" lo farei agli stracci appesi, e agli spigoli dei mobili, sembrano un po troppo delle lame.

comunque molto bella

forse si

appunto gia' criticato in precedenza

grazie tanto

ciao fabio :D

bella!! :)  :Clap03:

i cestini sono una chicca!!!

una cosa ( parere personale) : non mi gusta molto il marmo sopra il lavandino, per me i tiling si nota un pochino...

:)

ciao e complimenti

ok cerchero' di modificare il tiling

grazie cmq per i complimeti :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

carissimo Fabio..ti do un paio di consigli...non ho letto tutti i post quindi mi perdonino gli altri se hanno gia detto le stesse cose.

Ci vuole colore...metti delle piante degli oggetti che diano un po di colore.

Differenzia gli strofinacci..sono trooopoo uguali...e poi...dai..secondo me..gia con questo è un altra musica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oh finalmente una scena in cui si apprezzano meglio le tue reali potenzialità... secondo me questa con alcuni aggiustamenti mirati viene fuori un immagine ottima :) la luce è ben dosata dovresti contrastarla un po' di + e rendere i colori ancora + caldi.

Ti consiglierei di concentrarti su una zona in particolare e dare un taglio un po' particolare all'immagine. Tra le due mi piace molto la prima come inquadratura, ma le darei un taglio verticale inquadrando dalla colonna di sx fino allo spigolo del lavandino... poi sulle mensole metterei un po' d'oggetti tipici delle cucine rustiche (barattolo del caffè/sale/spezie/biscotti, una bottiglia di vino e qualche altro particolare)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
carissimo Fabio..ti do un paio di consigli...non ho letto tutti i post quindi mi perdonino gli altri se hanno gia detto le stesse cose.

Ci vuole colore...metti delle piante degli oggetti che diano un po di colore.

Differenzia gli strofinacci..sono trooopoo uguali...e poi...dai..secondo me..gia con questo è un altra musica.

ok gabri cerchero' come al solito tra una salita e l'altra di sistemare il tutto

Oh finalmente una scena in cui si apprezzano meglio le tue reali potenzialità... secondo me questa con alcuni aggiustamenti mirati viene fuori un immagine ottima :) la luce è ben dosata dovresti contrastarla un po' di + e rendere i colori ancora + caldi.

Ti consiglierei di concentrarti su una zona in particolare e dare un taglio un po' particolare all'immagine. Tra le due mi piace molto la prima come inquadratura, ma le darei un taglio verticale inquadrando dalla colonna di sx fino allo spigolo del lavandino... poi sulle mensole metterei un po' d'oggetti tipici delle cucine rustiche (barattolo del caffè/sale/spezie/biscotti, una bottiglia di vino e qualche altro particolare)

ricevuta la tua mail caro maurizio

capisvco ora perfettamente cosa fare

vi voglio bene

ciao fabio :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti