Vai al contenuto
Link

Nintend Revolution

Recommended Posts

nintendo forever, nn mi ricordo dove ho letto( in sti giorni per sto fatto del nuovo controller sono stato su milioni di siti) che la nintendo ha detto che ancora la rivoluzione non e' stata completamente svelata, percio' oltre al controller ci sara' dell' altro di innovativo :Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sarà stato studiato a fondo immagino..ma non mi convince troppo, però credo che in jappolandia staranno già organizzando le file davanti ai negozi :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è stupefacente......

Da quando poi il buon Bill (Gates) vi ha messo lo zampino la Nintendo sta tornando grande.....

Speriamo solo che le software hause si adattino tutte a questo genere di macchina e non sia un preludio ristretto al mercato nipponico tanto appetitoso al suddetto omino (senza soldi :P ).... :devil:

Penso che avrò comunque ancora un po di tempo per deliziarmi con la 360 :w00t::w00t:

Fateci sapere...

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Si la nintendo è sempre stata una gran macchina ma il mondo occidentale ultimamente è stato un pò restio nel acquisto delle macchine da lei prodotta...lo dicono le statistiche...solo i buongustai B) (compreso il sottoscritto)hanno apprezzato gli sforzi della casa giapponese... :Clap03::Clap03:

Ciao ragazzi w la nintendo

Modificato da ignarugby

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah, io non ho mai capito, onestamente, che caxxx di politica di marketing abbiano, rovinoa tutto, alla fine su gamecube c'erano una buona dose di giochi imperdibili, da metroid1-2 a zelda (e quello nuovo!!) e RE4, all0immoesno f-zero, a viewtiful j , killer7 ecc..ok che non tutti sono giochi che tirano (tipo killer 7 che è paragonabile come destino a ico, secondo me) però porco cane se chiewdi a un gamer medio nemmeno sa che sono usciti, dimmi quanti non sanno che esiste halo..o final fantasy.. infatti il DS aveva una pubblicità molto più seria e ha ripreso suito quota, oltre che è fantastico in sè e molto migliore (dal mio punto di vista) di PSP ....speriamo migliorino...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mah, io non ho mai capito, onestamente, che caxxx di politica di marketing abbiano, rovinoa tutto, alla fine su gamecube c'erano una buona dose di giochi imperdibili, da metroid1-2 a zelda (e quello nuovo!!) e RE4, all0immoesno f-zero, a viewtiful j , killer7 ecc..ok che non tutti sono giochi che tirano (tipo killer 7 che è paragonabile come destino a ico, secondo me) però porco cane se chiewdi a un gamer medio nemmeno sa che sono usciti, dimmi quanti non sanno che esiste halo..o final fantasy.. infatti il DS aveva una pubblicità molto più seria e ha ripreso suito quota, oltre che è fantastico in sè e molto migliore (dal mio punto di vista) di PSP ....speriamo migliorino...

Mi riporti alla mente tante belle seratine davanti al bel cubone con il "follettone" Zelda e le carneficine con metroid...Ahh bei tempi...

Cmq hai ragione a dire che il maketing spesso rovina le cose basta pensare a giochi nei quali comparivano litri e litri di sangue che dopo essere diventati famosi proprio per questo si sono trasformati,nel loro seguito, in game bonisti solo per aumentare il bacino di utenze e rabbonirsi anche i più giovani... :wallbash::wallbash:

Viuuulenzaaaaa...... :devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nintendo va da Dio in Giappone, la oltre ad esserci un mercato molto piu vasto, i giochi piu "stupidi" come tetris, puzzle bubble, mario e simili sono molto apprezzati, al contrario di qua che magari stiamo piu a guardare l'aspetto grafico del gioco ... la escono circa il doppio dei giochi che escono qua...questo vale anche per play station... mi è capitato diverse volte di vedere in sala giochi la coda per giocare a giochi oldschool come street fighter 2 o puzzle bubble, quindi non ci resta che attendere sto revolution e capire bene a che target mira.. sicuramente i igiochi saranno molto originali, anche perche la politica Nintendo è invariata da quando ha smesso di fare giochi da tavolo e ha cominciato a fare videogame, ossia: Nintendo punta principalmente a fare giochi divertenti e duraturi.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti