Vai al contenuto

Recommended Posts

Bellissima atmosfera. Tessili e pavimentazione esterna "me fann' asci' pazz", complimenti. La luce è bella, soprattutto nella vista di interni. Migliorerei giusto le persiane che mi sembrano un po' sottili.

Grazie per i complimenti riguardo l'atmosfera e il tessile! Riguardo le persiane sono perfettamente d'accordo...anche se la misura é corretta l'impressione é che siano un pò sottili!

Grazie ancora :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo su quello detto sopra, inoltre vorrei chiederti quale sistema di illuminazione hai adottato, anche se mi sembra scontato l'uso di hdr, ma se abbinata anche al sun....

Che engine hai utilizzato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo su quello detto sopra, inoltre vorrei chiederti quale sistema di illuminazione hai adottato, anche se mi sembra scontato l'uso di hdr, ma se abbinata anche al sun....

Che engine hai utilizzato?

Riguardo il sistema di illuminazione ho utilizzato un semplice v-ray sun con un fondale ad hoc inserito in Post..niente abbinamenti..;)

Motore di render VRay.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

direi davvero ben riusciti...poi avendo appena terminato le mie ferie in costiera....direi che l'atmosfera sia davvero azzeccata

complimenti

A

Grazie davvero! Sono lieto di essere riuscito a rendere quel tipo di atmosfera! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero complimenti! posso chiederti quache informazione in più per quanto riguarda l' illuminazione e le impostazioni della camera???

Grazie..Illuminazione è un semplice v-ray sun con la corretta inclinazione per favorire le ombre giuste e modellanti; La camera è una Vray physical camera bilanciata sui neutri, shutter speed di default con un apertura che punta sempre sul teleobiettivo, mai grandangolare (Chiaramente mi sono posizionato piuttosto lontano per non avere distorsioni e per mantenere le verticali sempre pulite)...spero di esserti stato di aiuto! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti