Vai al contenuto
ErBombo

Archmodels Usati!

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!!!

Io non ho ancora un rientro di soldi sufficente per potermi permettere la collezione archmodels nuova di negozio!!!Qualcuno mica sarebbe interessato a vendermi qualche edizione ad un prezzo abbordabile???.......sempre che si possa fare!!

Grazieeeeeeeee!!!!!!! :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so di preciso come sono regolamentate in Italia le compravendite tra privati... ma se quei modelli hanno un qualcosa di simile ad una licenza d'uso non credo che si possano rivendere.

Cmq a mio parere (come ti ho già scritto privatamente) legale o no mi sembra poco rispettoso e corretto nei confronti di D@ve e degli sforzi che fa per mandare avanti il forum.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Legalmente i CD di Evermotion non possono essere rivenduti una volta acquistati

quindi se chiedere è lecito sappi che nessuno te li può rivendere.

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessun problema tranquillo.

Ad ogni modo sono contento che i CD di Archmodels stiano riscuotendo questo successo! :D

Sono proprio degli ottimi prodotti.

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

però per autocad avevo visto in qualche forum che vendevano la licenza...chissà se anche per max è così?

sinceramente la vedrei una cosa normale, altrimenti è come se le case automobilistiche proibissero di vendere le auto usate...che ne pensate voi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per Maya ad esempio non si puo' rivenderne la licenza... anche a me sembra strano ma e' cosi'....

E anche per i software "costosi" di casa Discreet se non erro (ok, in quel caso sarebbe inutile guadagnare sulla icenza data la spesa del resto :D ).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!!!!!

Io non ho ancora un rientro di soldi sufficente per potermi permettere la collezione archmodels nuova di negozio!!!Qualcuno mica sarebbe interessato a vendermi qualche edizione ad un prezzo abbordabile???.......sempre che si possa fare!!

Grazieeeeeeeee!!!!!!! :hello:

ho quasi tutti i archimodel, car4ever, mental4ever, dosch desing(che tra l'altro sono molto meglio di archimodel), e molti altri cd che si trovano in rete su textures e blcchi........se ne vuoi parlare mandami un email a XXX ...metti come oggetto il tuo nome che hai i treddi..ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

PARLARNE no, se li hai comprati parlarne non e' assolutamente illegale. Ma un messaggio simile potrebbe essere facilmente frainteso... facciamoci attenzione per favore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A Filippo: se proprio devi "parlare" di queste cose fallo contattando in privato la persona, ma non inserire queste diciture "dubbie" nel forum.

Questo forum serve per condividere conoscenze non per divulgare software o risorse in maniera dubbia.

Non fraintendere, non accuso nessuno, ma evita la cosa, perchè ne chiudono tanti di forum per motivi simili, e treddi deve rimanere!!!

Modificato da Sephyrot

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma è illegale?

:blink2:  :crying:

azz ma allora non sai leggere??

ti quoto d@ve che ha scritto nell'altra pagina:

Legalmente i CD di Evermotion non possono essere rivenduti una volta acquistati

quindi se chiedere è lecito sappi che nessuno te li può rivendere.

D@ve

se è illegale la cessione è anche illegale lo scambio e di certo non puoi nasconderti dieto la frase "ho tutti i modelli etc etc... se ne vuoi parlare mandami un email a xxx@xxx.xx"

:angry::angry::angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho quasi tutti i archimodel, car4ever, mental4ever, dosch desing(che tra l'altro sono molto meglio di archimodel), e molti altri cd che si trovano in rete su textures e blcchi........se ne vuoi parlare mandami un email a XXX ...metti come oggetto il tuo nome che hai i treddi..ciao

E dove li avresti comprati visto che da me hai ordinato esclusivamente Archmodels V1?

(e che non l'hai ancora ricevuto?)

Mi dispiace ma la tua utenza viene bannata dal forum.

Venire a parlare di piratare proprio in casa di chi si fa un culo grosso così

per venderle????

Mi dispiace ma non lo accetto. :angry:

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.