Vai al contenuto
Emanuele Farmer DAncona

Acquisto portatile aiuto su caratteristiche

Recommended Posts

Salve scrivo a tutti per avere un aiuto e dei suggerimenti per l'acquisto di un portatile, studio al primo biennio di scienze e tecniche del teatro e devo usare prevalentemente questi programmi Autocad,3DsMax(forse), Cinema 4D, MAX, Photoshop, InDesign e all'occasione Illustrator. il mio budget è intorno ai 1000 euro non di più, e preferisco uno schermo 15.6" avevo visto un Dell Inspiron 15 serie 7000 più o meno risponde a tutte le caratteristiche che cerco (con tanto di 16 GB di ram che non mi pare poco) ma in più persone mi hanno sconsigliato la Dell a favore di Asus (che da quello che ho visto monta processori sempre meno potenti dei concorrenti) o Lenovo (tutti i portatili che ho visto non superano mai gli 8 GB di Ram). In sostanza vi chiedo per non buttare 1000 euro che Portatile conviene in rapporto qualità prezzo e caratteristiche ? Grazie ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per poter dare una risposta bisognerebbe capire cosa devi fare con quei software e che "mole" di lavoro si troverebbero a dover gestire. A cosa servono quei programmi per l'uni che stai facendo?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti