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Massimiliano Addante

My First Character - Tibek

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Salve,

questo è il mio primo personaggio creato in Zbrush e finito, sopratutto. =) Seppur con qualche difetto, mi ritengo soddisfatto del risultato ottenuto. Per il rendering ho utilizzato Keyshot.

Fatemi sapere se vi piace, o se cambiereste qualcosa, sono qui per ascoltare i vostri consigli.

Ciao!

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ciao

ci sono alcune cose un po cosi, pero 2 sicuramente danno piu fastidio, il materiale pelle, molto plasticoso, e sti peli irti :P

il resto magari vien dopo

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mi piace il modello ...per il resto condivido con gli altri per skin shading un po' smorto. Forse Keyshot non e' del tutto adatto allo

shading di pelle e capelli ... ;)

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mi piace il modello ...per il resto condivido con gli altri per skin shading un po' smorto. Forse Keyshot non e' del tutto adatto allo

shading di pelle e capelli ... ;)

Se il modello piace è già molto per me! =D Proverò a fare tutto internamente a ZBrush, altrimenti un full immersion con VRay è d'obbligo. In alternativa che altri motori di render mi consigli da "abbinare" a Zbrush?

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Zbrush non l'ho mai usato per una resa veloce della pelle. Ad ogni modo qualche shader SSS (subsurface scattering) so che e' sufficiente a dare una buona resa della stessa. Se cerchi bene trovi degli ottimi tutorial in rete. Altrimenti puoi provare i classici shader fast skin di Mental ray o il nuovo SSS2 di Vray ,pero' non so quale conoscenze hai di tali motori. ;)

In bocca a lupo!

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Zbrush non l'ho mai usato per una resa veloce della pelle. Ad ogni modo qualche shader SSS (subsurface scattering) so che e' sufficiente a dare una buona resa della stessa. Se cerchi bene trovi degli ottimi tutorial in rete. Altrimenti puoi provare i classici shader fast skin di Mental ray o il nuovo SSS2 di Vray ,pero' non so quale conoscenze hai di tali motori. ;)

In bocca a lupo!

Va bene, ti ringrazio. Mental Ray l'ho usato per delle semplici scene di esterni, ma per la resa della pelle mai. Do un'occhiata a qualche tutorial. =)

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