Vai al contenuto
Massimiliano Addante

My First Character - Tibek

Recommended Posts

Salve,

questo è il mio primo personaggio creato in Zbrush e finito, sopratutto. =) Seppur con qualche difetto, mi ritengo soddisfatto del risultato ottenuto. Per il rendering ho utilizzato Keyshot.

Fatemi sapere se vi piace, o se cambiereste qualcosa, sono qui per ascoltare i vostri consigli.

Ciao!

19e9a0b46c6c353594acaec9ac06283e.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao

ci sono alcune cose un po cosi, pero 2 sicuramente danno piu fastidio, il materiale pelle, molto plasticoso, e sti peli irti :P

il resto magari vien dopo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gli occhi!!!!!!

io non sono esperto in questo ambito, però l'occhio è sempre un punto importante da valutare e considerare sempre...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace il modello ...per il resto condivido con gli altri per skin shading un po' smorto. Forse Keyshot non e' del tutto adatto allo

shading di pelle e capelli ... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace il modello ...per il resto condivido con gli altri per skin shading un po' smorto. Forse Keyshot non e' del tutto adatto allo

shading di pelle e capelli ... ;)

Se il modello piace è già molto per me! =D Proverò a fare tutto internamente a ZBrush, altrimenti un full immersion con VRay è d'obbligo. In alternativa che altri motori di render mi consigli da "abbinare" a Zbrush?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Zbrush non l'ho mai usato per una resa veloce della pelle. Ad ogni modo qualche shader SSS (subsurface scattering) so che e' sufficiente a dare una buona resa della stessa. Se cerchi bene trovi degli ottimi tutorial in rete. Altrimenti puoi provare i classici shader fast skin di Mental ray o il nuovo SSS2 di Vray ,pero' non so quale conoscenze hai di tali motori. ;)

In bocca a lupo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Zbrush non l'ho mai usato per una resa veloce della pelle. Ad ogni modo qualche shader SSS (subsurface scattering) so che e' sufficiente a dare una buona resa della stessa. Se cerchi bene trovi degli ottimi tutorial in rete. Altrimenti puoi provare i classici shader fast skin di Mental ray o il nuovo SSS2 di Vray ,pero' non so quale conoscenze hai di tali motori. ;)

In bocca a lupo!

Va bene, ti ringrazio. Mental Ray l'ho usato per delle semplici scene di esterni, ma per la resa della pelle mai. Do un'occhiata a qualche tutorial. =)

Link al messaggio
Condividi su altri siti