Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti!

continua (a rilento) il mio progetto di interior design della villa Bonafe, di cui avevo postato un po di tempo fa la zona soggiorno/pranzo. Ecco la zona cucina, che fa parte dello stesso open space ;)

Spero vi piaccia!

Software utilizzati, come sempre 3dsmax+vray e Photoshop per la postproduzione!

a buon render!

ADC

post-67940-0-41725500-1409091326_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro, nulla da dire. Solo una cosa, non capisco la rigatura verticale dei montanti della porta finestra? di che materiale si tratta?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro, nulla da dire. Solo una cosa, non capisco la rigatura verticale dei montanti della porta finestra? di che materiale si tratta?

mmm... non ho capito che intendi! che riga? Non sono entrato così nel dettaglio dei materiali, essendo un concept tutt'altro che "esecutivo": la porta finestra sarà un doppio vetro con camera isolante, credo che la riga che vedi sia proprio la camera tra i due vetri.. oppure è un riflesso dell'esterno? :blink:

grazie cmq e complimenti a te per l'occhio di falco :D!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoro, complimenti. Luce molto calda.

Penso che le righe verticali cui zatta si riferisce siano quelle che si vedono sui traversi orizzontali del serramento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah si! :D ce l'abbiamo fatta! E' la venatura del legno e... si è un errore :blush:, avrei dovuto modellare e texturizzare i montanti orizz e verticali separatamente... :ppp

Link al messaggio
Condividi su altri siti