Vai al contenuto
chrix1982

Render Interno

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Mi sto cimentando un po' nella renderizzazione di un interno...a parte i problemi grossi che si risolvono subito (come i quadri troppo grossi e troppo alti, la mancanza di oggetti che arricchiscono la scena, i libri che devo ancora mappare,ecc...) ciò che proprio non mi convince sono la pelle del divano e delle poltrone (qualcuno potrebbe ppostarmi i settaggi per ottenerne una decente?) e il tappeto (ho provato a fare vray displacement...vediamo cosa spunta fuori!).

Per quanto riguarda l'illuminazione ho utilizzato il calcolo exponential, aumentato le subdivids delle luci a 20 (sia delle vray light dietro le finestre sia della direct), con il dark multiplier aumentato a 4 e il bright a 1!Sto utilizzando l'iiradiance map e non il global photon map, inoltre ho abbassato tutti i parametri facendo fare solo un prepass...almeno di solito faccio così nelle prove...cmq ho bisogno di migliorare queste cose e altre che sicuramente non vedo e su cui voi saprete darmi un aiuto!Attendo consigli!Grazie molte!

Ciao a tutti!

:D

post-4024-1126824035_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm allora, prima di tutto posta più grande che si vede poco, magari su imageshack.com, cmq secondo me è meglio che si veda di lato la finestra per dare la perxezione visiva della stanza,m sul tappeto aggiungi magari un Vary displacement che viene più serio, per la pelle e per il resto ti dico quando posti più grande che si veda meglio ok? cosa c'è di modellato e di scaricato?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti